Campania, Messina(IDV), Avanti confronto con il centrosinistra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elezioni_voto“Facciamo in modo che la sospensione del Sindaco De Luca non diventi  un alibi per non proseguire con la convocazione delle primarie in Campania e magari indicare un candidato dall’alto. Riteniamo che il conseguente ritiro di De Luca, che, credo debba essere d’obbligo visto che non potendo fare il Sindaco non possa fare neanche il candidato alla Presidente della regione, debba comunque far proseguire questo percorso di confronto nel centrosinistra, sui programmi e sulla partecipazione delle altre forze politiche alle primarie. 

Vogliamo dimostrare all’interno della coalizione di centrosinistra di voler lavorare insieme per un governo nuovo della regione ma anche del Paese, che si affranchi dal ricatto del centrodestra e possa governare nell’interesse dei cittadini. Questa è l’Italia dei Valori, questo vogliamo portare in regione con Nello Di Nardo candidato alle primarie”. E’ quanto si legge in una nota del segretario nazionale dell’idv Ignazio Messina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.