Caso De Luca, Nocera (FI): “Noi garantisti, ma serve rispetto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Siamo garantisti ed anche su De Luca l’impostazione non cambia. Garantisti e rispettosi del lavoro dei magistrati. Ecco perché riteniamo che sbagli a sostenere che solo uno squinternato poteva pensare ad una accusa di peculato nei suoi confronti”.

Così il presidente del Gruppo di Forza Italia, Gennaro Nocera per il quale “il silenzio del Pd sugli insulti di De Luca alla magistratura è fragoroso”. “Credo che De Luca debba delle scuse – aggiunge – magari prima che intervenga il Csm”.

“Comprendiamo lo stress, e gli suggeriamo, ora che da sindaco di strada ha più tempo a disposizione – conclude Nocera di provare a rilassarsi con qualche bella passeggiata sul lungomare riqualificato e di godersi un po’ le sue belle luminarie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. HA SEMPRE OFFESO TUTTI…NON HA MAI RISPARMIATO OFFESE INGIURIE SU TUTTO E TUTTI……RICORDATE GHEDDAFI?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.