Primarie Pd in Campania, Segretario Tartaglione: “Rinvio necessario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_campaniaSi va verso un nuovo slittamento delle primarie Pd in Campania.  ”Credo che un rinvio delle primarie sia necessario proprio per fare chiarezza su tutta una serie di situazioni che sono emerse nelle ultime ventiquattro ore”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione a margine del convegno ‘Codice rosa’, appuntamento promosso dal gruppo del Pd alla Camera sul tema della violenza contro le donne, rispondendo a una domanda sulle primarie in Campania. Il segretario Tartaglione ha annunciato la convocazione della segreteria regionale per domani per fare il punto della situazione dopo che uno dei candidati alle primarie, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, è stato sospeso dalla carica per effetto della Legge Severino dopo aver riportato una condanna per abuso d’ufficio.

Rinviare le primarie del Pd in Campania programmate per il primo febbraio al prossimo 15 o 22 febbraio. E’ la proposta che la segreteria regionale del partito, riunitasi in serata, sottoporrà alla direzione regionale del Pd che dovrebbe essere convocata la prossima settimana perché la approvi. Il rinvio, qualora si concretizzasse, sarebbe il terzo dalla prima data inizialmente fissata allo scorso 14 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.