Pagani e Angri (SA) – Furto di energia elettrica: un arresto e una denunica dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
coppietta_carabinieriIeri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato una serie di controlli finalizzati ad accertare irregolarità negli allacci alla rete di energia elettrica, che hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia di un’altra. A Pagani, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato PEPE Alfonso, 49 enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, aveva realizzato nella propria abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica. I Carabinieri, infatti, hanno riscontrato la presenza di corrente elettrica malgrado il contatore installato fosse disabilitato. Il 49enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza, poiché nella mattina odierna sarà processato con rito direttissimo dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Analoga situazione è stata riscontrata ad Angri, dove i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale dell’ENEL, hanno deferito per furto aggravato F.M., 61enne, incensurato de luogo, il quale aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica in un garage di pertinenza della propria abitazione. Inoltre, gli uomini dell’Arma hanno accertato che il 61enne aveva adibito abusivamente il garage a carrozzeria, dove provvedeva alla riparazione e verniciatura di veicoli. Pertanto, l’uomo dovrà rispondere anche di esercizio abusivo di una professione e violazione della normativa ambientale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.