Pallamano: la Jomi Salerno cade a Conversano 25-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallamano_Handball_JomiSconfitta onorevole per la Jomi Salerno, superata dalla capolista pugliese al termine di una partita combattuta. La squadra salernitana, in campo al Pala San Giacomo con i play-off già conquistati, ha giocato una partita senza assilli di classifica, sperimentando nuove soluzione che potranno tornare utili nella seconda fase del campionato. Il divario finale di 6 realizzazioni, è in pratica, lo stesso che  sta accompagnando il cammino delle due squadre in questa stagione.

La Jomi proverà a cancellarlo nelle prossime settimane, migliorando soprattutto la propria capacità realizzativa. Primo tempo con la squadra pugliese che piazza il break  intorno al 25° chiudendo 10 a 6 la prima frazione. Ad inizio ripresa, il Conversano mette subito a sicuro la vittoria, nei minuti finali lo scatto d’orgoglio delle salernitane. Il prossimo turno la Jomi, scavalcata dal Teramo al secondo posto, affronterà il Ferrara nell’ultima giornata della prima fase.

Indeco Conversano – Jomi Salerno 25-19 (p.t. 10-6)

Indeco Conversano: Giona, Barani 4, Rotondo 8, Roscino, Chiarappa 3, Albertini, Ceklic 4, Aftodor, Piffer, Di Pietro, Ganga 2, Madella, Lopriore, Babbo 4. All: Suada Sejmenovic

Jomi Salerno: Trombetta 3, Avram 5, Coppola, Da Santis, Lamberti 1, Napoletano 2, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 5, Benincasa 1, Lauretti 1, Casale, Beba 1. All: Giovanni Nasta

Arbitri: Arsene – Anastasio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.