Pd, Primarie,Valente:Ok Rinvio,ora regole chiare per battere Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
20140614_ASSEMBLEA_Valente_M“Visto il rinvio a maggio delle elezioni regionali e viste le ultime vicende relative ad alcuni dei protagonisti della competizione per la scelta del candidato governatore del PD Campania, vicende che di sicuro suggeriscono una riflessione all’interno del partito, non si può che considerare comprensibile e opportuno un rinvio delle primarie al 22 febbraio”. Lo afferma Valeria Valente, deputata napoletana del PD e componente della segreteria regionale PD in qualità di coordinatrice campana delle donne democratiche.
“Adesso – spiega Valente – è necessario lavorare tutti insieme perché le primarie, che il popolo e gli iscritti del PD giustamente reclamano, siano un momento di partecipazione e mobilitazione democratica vera, una competizione sana e trasparente nel rispetto di regole chiare e condivise. Mi riferisco soprattutto alla definizione di un percorso lineare con passaggi e tappe definiti e cadenzati. Solo così costruiremo tutti insieme il clima e le condizioni più favorevoli per non disperdere il vantaggio competitivo del centrosinistra di fronte al fallimento della stagione di governo del centrodestra e di Stefano Caldoro”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.