Salernitana: out anche Gabionetta, come giocheranno i granata ad Aversa

Stampa
Salernitana_Martina_18_GabionettaTra recuperi inattesi e nuovi infortuni mister Menichini in settimana è stato costretto a rivedere più volte i suoi piani per la partita ad Aversa. Alla fine il tecnico sorride perché ritrova molto probabilmente Pestrin. La Salernitana ha bisogno di lui ed il capitano accelera i tempi di recupero e si getta nella mischia. I granata hanno necessità di irrobustire la mediana in trasferta e con Moro non ancora al meglio della condizione fisica, l’allenatore si vede costretto a gettare nella mischia Pestrin, che sarà affiancato da Bovo e Favasuli. La Salernitana si affiderà quasi certamente ad un 4-3-1-2. In difesa Bocchetti recupera in tempo utile gioca nuovamente titolare a sinistra, mentre sull’out opposto sarà schierato Colombo. A centrocampo le novità rispetto all’ultima gara sono rappresentate dal rientro tra i titolari di Pestrin e Bovo, mentre Moro verrà chiamato in causa a gara in corso per ritrovare il ritmo partita.

In attacco Calil agurà sulla trequarti con Negro e Mendicino in avanti. Il primo ritrova posto tra i titolare dopo un lungo periodo di esclusione, dovuta inizialmente all’infortunio rimediato a dicembre. Tornato a disposizione nelle ultime giornate l’ex della Nocerina è stato impiegato solo nel corso del secondo tempo della gara di Cosenza. L’infortunio di Nalini, le non perfette condizioni di Perrulli, che partirà dalla panchina domani, ed il risentimento avvertito ieri da Gabionetta, spalancano le porte della formazione titolare a Negro che dovrà cercare di sfruttare al massimo la nuova chance a disposizione. Analogo discorso per Mendicino, al quale il tecnico aveva dato fiducia anche la scorsa settimana col Martina. L’ex del Gubbio è chiamato ad impegnarsi ulteriormente per cercare di risultare più incisivo così come lo era stato nel girone di andata proprio contro l’Aversa Normanna. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un bidone di giocatore, non giocA, OPPURE QUANDO GIOCA è INESISTENTE E IN PIU SI FA MALE DA SOLO, bidone!!!!

  • Speriamo che il rientro anticipato di Pestrin non sia un azzardo. Abbiamo bisogno di lui, ma quando sta veramente bene.
    Incrociamo le dita e raccomandiamoci ai Santi e al Cav Guariglia

  • Ma che ti e successo?Io mi ricordo che eri fortissimo,e allora giocavi in serie B!!!

  • Ma che ti e successo?Io mi ricordo che eri fortissimo,e allora giocavi in serie B!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.