Verdi Salerno: a Carlo d’Amore il compito di creare un coordinamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
verdi_salerno_Dopo aver ripreso il suo ruolo politico i Verdi iniziano a consolidarsi anche su Salerno città,  infatti  in occasione del tesseramento 2015 Carlo D’Amore  avrà il ruolo di creare un direttivo cittadino a stretto giro per gestire al meglio le prossime tornate elettorali dove i Verdi parteciperanno con il proprio Logo storico, quello del Sole che ride. I Verdi che avranno una sede fissa a Salerno entro poche settimane presenteranno un direttivo tematico dove verranno raggruppate diverse professionalità di spicco e dove verranno prese azioni forti a tutela dell’ambiente oramai abbandonato a Salerno e provincia. 

Dichiara Carlo D’Amore ” sono onorato di entrare nella squadra dei Verdi e di avere questo compito insieme al referente di organizzare e consolidare il partito a Salerno città mediante la creazione di un direttivo fatto di persone perbene ed alla loro prima esperienza politiche con cui condividere le lotte ambientaliste, creando allo stesso tempo le condizioni per creare liste con il simbolo del sole che ride nelle diverse competizioni elettorali amministrative anche in provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi esprimo anche se stranamente i commenti non passano mai la moderazione…mah qui tutto PUZZA come questa nomina…SONO INDIGNATO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.