Basket in carrozzina: Una bella Crazy Ghosts si inchina al Genova

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostParte bene la Crazy Ghosts davanti il proprio pubblico contro l’INAIL Bic Genova nella penultima giornata di serie A di basket in carrozzina. I battipagliesi avanti fino a metà primo quarto con un parziale di 8 a 4 , grazie ai canestri di un ispirato Ripa e agli assist di Quaranta consentivano poi , con  qualche errore di troppo al tiro, ai biancorossi di Genova di recuperare il gap grazie all’asse Ruggeri-Amasio-Serio che in contropiede erano impeccabili consentendo agli ospiti di chiudere il primo periodo in vantaggio 18 a 11. Il secondo periodo vedeva Genova aumentare la pressione difensiva ostacolando la manovra d’attacco della Inail Crazy Ghosts. Sempre Ruggeri , Amasio e Serio sugli scudi mentre dall’altra parte capitan Ciaglia e Quaranta tentavano di far rimanere in partita la propria squadra. 35 a 18 il parziale  all’intervallo lungo per gli ospiti. Nella seconda metà di gara l’equilibrio la faceva da padrona con canestri dall’una e dall’altra parte , e il match rimaneva saldamente nelle mani dei genoani. Qualche timida speranza si accendeva per i ragazzi di  coach Siano nell’ultimo periodo ma sul -15 ben 4 minuti trascorrevano senza canestri e al Genova è bastato solo controllare il vantaggio senza dannarsi più di tanto l’anima per portare a casa la vittoria. Grazie a questa affermazione i Genoani  raggiungono matematicamente il quarto posto in classifica garantendosi l’accesso ai play off scudetto. Per la Crazy Ghosts invece ci saranno i Play out  per giocarsi le ultime speranze di restare nella massima serie.

INail Crazy Ghosts Battipaglia- Inail Bic Genova 38-57 (11-18,7-17,11-15,9-7)

INAIL Crazy Ghosts Battipaglia: Quaranta 11, Ripa 10, Spinelli 9,Ciaglia 8, Conte, Magurno,Menditto,Trinchese,Navarra,Voytovich,Belfiore ne.All. Siano

INAIL BIC Genova: Ruggeri 17,Arena 11, Serio 10, Amasio 9, Sala 4, Montano 2, Rukavisnikovs 2, Fiorino 2.

Arbitri : Ascione, Guarino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.