Blitz di Carabinieri e Siae in locali del Vallo di Diano: elevati verbali per quasi 30 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_volante_notteNel corso della nottata, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito, con il supporto del N.I.L. , del NAS e di personale della SIAE di Napoli diversi controlli a locali pubblici del Vallo di Diano, accertando diverse attività illecite:

– A San Pietro al Tanagro, presso un locale notturno, sono stati trovati 3 lavoratori non assunti regolarmente e riscontrati omessa installazione di misuratore fiscale e mancato rilascio di numerosi titoli di accesso al locale; elevate sanzioni amministrative per somma pari ad euro 16.000 circa.

–        presso un bar di Atena Lucana si svolgeva evento musicale senza permesso S.I.A.E elevando sanzione amministrativa pari euro 79.50;

–        presso ristorante in Polla venivano impiegati n.2 lavoratori non regolarmente assunti. Elevate sanzioni amministrative pari euro 11.000 circa, cui mancato parziale  pagamento comportera’ sospensione attivita’ imprenditoriale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.