Il Direttore Sportivo Fabiani: “Vittoria che ci mantiene in scia del primo posto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Matera_Salernitana_24_Fabiani“Oggi affrontavamo una squadra col coltello fra i denti. Potevamo sicuramente fare qualcosa in più, ma per una squadra tecnica come la nostra giocare su un campo come questo non era assolutamente facile. Avevamo necessità di far punti e ci prendiamo questa vittoria per non perdere contatto dalla vetta”. Questo il pensiero espresso dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani al termine di Aversa Normanna – Salernitana. Infine sul calciomercato: “Anche oggi abbiamo dimostrato di avere elementi validi anche a partita in corso. Sia la Proprietà che il tecnico si ritengono soddisfatti di questa rosa, pertanto andremo avanti così, tirando le somme a fine campionato”.

Fonte US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. non pensare a Di Maio ed Esposito di LiraTv. Avranno qualche conto aperto personale con il Presidente xciò parlano a vanvera.

    Forza salernitana, anche contro i giornalisti gufi

  2. devi prendere un bomber perchè le altre tengono i goleador e noi solo calil e quando manca lui,il vuoto,ormai gabbionetta una meteora,mendicino non segna,quindi anche andando ai play off,gli altri ci fanno il pisello e noi un’altro anno in questa schifezza o meglio inferno di lega pro

  3. Tutto questo ci fa riflettere sulle vere intenzioni della società di andare in B. Tante situazioni poco chiare a cominciare dal vero ruolo di Mezzaroma che diventa difficile credere realmente coproprietario; appare più come chi ha investito ed attende il momento di realizzare al meglio sw nn già fatto. Non entro in questioni tecniche ma è mai possibile che ogni anno compriamo solo giocatori rotti e dalle infermerie di altre società? non sono bastati i tantissimi casi nn ultimi quelli di Foggia ed Esposito? ora ci lamentiamo dei Gabionetta, Moro e tant’altri. Pechè intestardirsi, poi, a cmprare solo centrocampisti vedi che difficilmente troveranno spazio ed in parte col foglio di via già in tasca? L’attacante centrale una chimera. Ce lo fanno sognare sembra non esistano eppure Fbiani sembra non gradirli, vedi Guazzo l’anno scorso ed il prematuro pensionamento di Ginestra che pure avrebbe potuto essere utile per subentrare in gara. Niente da fare bisogna andare avanti così e se si compra si rrestituisce con immediatezzaricordate Grasso? chissà cosa avrà combinato mai la vera punta eppure Fbiani fu il fautore dell’arrivo di re Artù. Vi sembra poi Lotirchio un presidente che vuole andare in B e non favorisce l’arrivo di una vera punta? a Roma sembra la pensi diversamente. Allora, in conclusione, credo che il buon Lotirchio, vero ed unico proprietario della Salernitana, miri esclusivamente a tenerci li in alto per incassare quanto più possibile con gli spettatori record ed illuderci di voler portare la squadra in B dove probabilmente sarebbe costretto a cederla. Meglio allora in C in seconda posizione, con tanti incassi e finali play off.

  4. La penso esattamente come gli altri che hanno gia’ espresso il loro punto di vista.
    SOCIETA’, PER ANDARE IN B OCCORRE UN VERO BOMBER, ALTRIMENTI SON CHIACCHERE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.