Hockey: Sconfitta amara per la CRESH Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cresh_Eboli_2014_azioneSi è capito sin dalle prima battute che  sarebbe stato un match molto equilibrato e ricco di emozioni. Per vedere la prima rete si è dovuti aspettare una punizione di prima al 17′ battuta Manin che porta in vantaggio la squadra ospite. Dopo un minuto Pozzato raddoppia per il Sandrigo. Al 19′ su rigore Sinisi accorcia le distanze per la squadra eburina. Al 20′ Poletto per il Sandrigo, con un tiro da fuori, porta a tre le reti, ma al 23′ con una bella azione da antologia, M.Sinisi ‘ porta a 2 le reti per gli uomini di mister Gallotta. Si va al riposo con il punteggio di 3-2 per la squadra ospite. Nella ripresa bisogna aspettare il al 43’ per rivedere una rete segnata da Poletto che con la sua doppietta personale porta a 4 le reti per gli uomini di mister Marozin, ma dopo solo 13 secondi Marzella segna la terza rete per la CRESH Eboli che prova a rientrare in partita per portare a casa un risultato utile . La squadra campana continua ad attaccare , ma un palo di D. Esposito ed una traversa di M. Sinisi negano il pareggio ed il match termina così sul 4-3 per il Sandrigo. Ottima prestazione per gli uomini di mister Gallotta, nonostante gli acciacchi fisici che in settimana avevano impedito qualche atleta di allenarsi con costanza. Sabato prossimo si scenderà in pista sempre al PalaDirceu per un match importante contro il forte Scandiano sconfitto in casa dalla capolista H.C. Monza.

Mister Gallotta ha così commentato la partita : ” chiudiamo il girone di andata con un ottima prestazione. La squadra comincia a trovare tempi ed intesa. Nonostante un ingiusta sconfitta sono fiducioso in un buon girone di ritorno. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.