Salernitana ad Aversa per i tre punti: attacco Calil-Mendo, Pestrin in panca

Stampa
FR1_3361Salernitana obbligata a vincere nel derby con l’Aversa Normanna in programma oggi alle 14.30 allo stadio Bisceglia di Aversa. Il Benevento, infatti, dopo il successo sul Savoia si è portato momentaneamente a +5 dal secondo posto occupato dai granata etallonati dalla Juve Stabia che ha vinto ieri contro la Casertana.I granata sono reduci, da appena un punto conquistato in tre trasferte. Il mister che alla vigilia ha dovuto rinunciare a Gabionetta, oltre che Nalini si affida al 3-5-2 puntando sugli esterni Colombo e Franco e sul duo d’attacco Calil – Mendicino. Dalla panchina Perrulli, Negro e Pestrin. In mezzo al campo Moro, Bovo e Favasuli.

LE PAROLE DI MENICHINI. «Oggi sarà una battaglia su un campo difficile – ha dichiarato il tecnico sul sito ufficiale del club granata –. Più che
sotto l’aspetto tecnico sarà una sfida soprattutto fisica: dovremo cercare di essere più cinici in fase conclusiva e soprattutto di confermare ancora una volta quella rabbia e quell’umiltà che abbiamo mostrato in altre occasioni»

L’AVERSA NORMANNA. Buone notizie alla vigilia del derby per mister Marra che ha recuperato Catinali e Giannusa due elementi di grande esperienza per il centrocampo. L’Aversa Normanna ha pareggiato domenica scorsa 1 a 1 con la Casertana. In avanti Mosciaro preferito a Fabio De Luca.

TIFOSI. Sugli spalti del Bisceglia almeno 300 tifosi salernitani dotati di tessera del tifoso. Il numero potrebbe aumentare è infatti possibile acquistare, per i possessori della tessera del tifoso o della supporter card rilasciata dalla Salernitana, i tagliandi (al costo di 15 euro) fino alle ore 13 nellericevitorie Go2.

FORMAZIONI UFFICIALI

Aversa Normanna: Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Giannattasio, Esposito, Cossentino, Mangiacasale, Catinali, Mosciaro, Sassano, Capua. All. Marra

A disposizione: Despucches, Balzano, Giannusa, Scognamillo, Castellano, De Vena, De Luca.

Salernitana: Gori, Bocchetti, Franco, Moro, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Favasuli, Calil, Mendicino, Bovo. All. Menichini

A disposizione: Russo, Pezzella, Grillo, Pestrin, Tagliavacche, Negro, Perrulli.

Arbitro Colarossi di Roma 2.

LE ALTRE SQUADRE. Al Benevento basta Eusepi. Col minimo sforzo, un rigore trasformato da Eusepi,il Benevento si aggiudica il derby con ilSavoia ed allunga nuovamente in vetta a più cinque sulla Salernitana. Nell’altro derby la Casertana si arrende alla Juve Stabia. Al Menti decide una rete in avvio di partita siglata da Jiday.

LEGA PRO 22esima GIORNATA

Venerdì 23 gennaio 2015
Vigor Lamezia – Ischia Isolaverde 0-0

Sabato 24 gennaio 2015
Juve Stabia – Casertana 1-0
Melfi – Foggia 2-1
Cosenza – Barletta 1-1
Benevento – Savoia 1-0
Lecce – Matera (rinviata per pioggia, si gioca domani 25 gennaio alle ore 15)

Domenica 25 gennaio 2015
Martina Franca – Catanzaro ore 12,30
Messina – Reggina ore 14,00
Aversa Normanna – Salernitana ore 14,30
Paganese – Lupa Roma ore 18,00

CLASSIFICA LEGA PRO

Benevento 49
Salernitana 44
Juve Stabia 42
Casertana 38
Foggia 37*
Lecce 36
Matera 35
Catanzaro 30
Barletta 30
Paganese 27
Vigor Lamezia 26
Melfi 25**
Cosenza 24
Martina Franca 23
Lupa Roma 23
Messina 21
Savoia 17
Ischia Isolaverde 16
Aversa Normanna 12
Reggina 11***

* Foggia -1 punto
** Melfi -2 punti
*** Reggina -4 punti

Lega Pro Girone C | Prossimo turno (30-31 gennaio – 1 febbraio 2015)

Venerdì 30 gennaio 2015
Savoia – Aversa Normanna ore 19,30

Sabato 31 gennaio 2015
Ischia Isolaverde – Martina Franca ore 14,30
Catanzaro – Melfi ore 15,00
Foggia – Benevento ore 15,00
Salernitana – Vigor Lamezia ore 17,00
Reggina – Lecce ore 19,30

Domenica 1 febbraio 2015
Matera – Messina ore 12,30
Lupa Roma – Cosenza ore 14,30
Casertana – Paganese ore 16,00
Barletta – Juve Stabia ore 18,00

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.