Salernitana opaca anche ad Aversa: primo tempo termina 0-0 ma quanti rischi

Stampa
Barletta_Salernitana_17_Menichini_pensierosoTermina 0-0 il primo tempo al Bisceglia di Aversa dove si stanno affrontando i padroni di casa e la Salernitana. Gara brutta con pochi spunti interessanti disputata su un terreno di gioco pesante.Salernitana pericolosa solo al quarto d’ora con Mendicino che ha scheggiato la traversa con un tiro a giro. Dopo un minuto una buona chance anche per Bovo che tutto solo in area normanna spara alto. Da quel momento in poi la squadra di Menichini si spegne e lascia il fianco all’Aversa che si rende pericolosa con Sassano che in due occasioni minaccia la porta di Gori. Nel finale Mangiacasale sfiora il vantaggio mentre si registra un brutto infortunio per Bovo che viene rilevato da Perrulli. Ammoniti Moro tra i granata e Giannattasio e Catinali per i padroni di casa.



style=”display:inline-block;width:336px;height:280px”
data-ad-client=”ca-pub-5830719171090688″
data-ad-slot=”2612580639″>

Salernitana che è obbligata a vincere nel derby con l’Aversa Normanna allo stadio Bisceglia della città casertana se vuole proseguire la rincorsa alla vetta. Il Benevento, infatti, dopo il successo (grazie ad un rigore dubbio) sul Savoia si è portato a +5 dal secondo posto occupato dai granata e tallonati dalla Juve Stabia che ha vinto ieri contro la Casertana. I granata sono reduci, da appena un punto conquistato in tre trasferte. Menichini, che non si fida degli avversari, alla vigilia ha dovuto rinunciare a Gabionetta, oltre che Nalini e si affida al 3-5-2 puntando sugli esterni Colombo e Franco e sul duo d’attacco Calil – Mendicino. Dalla panchina Perrulli, Negro e Pestrin. In mezzo al campo centrocampo muscoloso con Moro, Bovo e Favasuli.

Per l’Aversa buone notizie alla vigilia del derby per mister Marra che ha recuperato Catinali e Giannusa due elementi di grande esperienza per il centrocampo. L’Aversa Normanna ha pareggiato domenica scorsa 1 a 1 con la Casertana. In avanti Mosciaro preferito a Fabio De Luca. Partirà dall’inizio l’ex Capua. Il temuto De Vena entrerà a gara in corso.

Sugli spalti del Bisceglia almeno 300 tifosi salernitani dotati di tessera del tifoso. Presente in tribuna anche patron Lotito. Non più di 500 i tifosi locali. Tutto tranquillo sotto il profilo dell’ordine pubblico.

Aversa Normanna: Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Giannattasio, Esposito, Cossentino, Mangiacasale, Catinali, Mosciaro, Sassano, Capua. All. Marra

A disposizione: Despucches, Balzano, Giannusa, Scognamillo, Castellano, De Vena, De Luca.

Salernitana: Gori, Bocchetti, Franco, Moro, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Favasuli, Calil, Mendicino, Bovo. All. Menichini

A disposizione: Russo, Pezzella, Grillo, Pestrin, Tagliavacche, Negro, Perrulli.

Arbitro Colarossi di Roma 2.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.