Salerno, due extracomunitari aggrediscono autista Cstp a Torrione

Stampa
Carabinieri_auto_NotteDue extracomunitari ieri sera hanno creato scompiglio a bordo di un autobus della linea 8 del CSTP. I due hanno cercato di derubare delportafogli alcuni passeggeri i quali,resisi conto di quello che stava accadendo, hanno allertato l’autista del pullman. Il conducente, mentre alcuni passeggeri richiedevano telefonicamente l’intervento da parte delle forze dell’ordine, ha fermato la corsa del mezzo a Torrione, all’altezza di via Sciaraffia. L’uomo ha chiesto spiegazioni ai malintenzionati i quali, per tutta risposta, lo hanno aggredito, provocandogli contusioni giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari dell’ospedale di Salerno.

I passeggeri, a questo punto, sono intervenuti in difesa dell’autista ma i due extracomunitari, dopo aver dato in escandescenza (probabilmente anche in preda ai fumi dell’alcol) hanno cercato la fuga. Uno dei due, un marocchino, sceso dal mezzo ha raccolto in strada una bottiglia, l’ha rotta e coi cocci s’è ferito. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha cercato di convincerli di essere stato aggredito dall’altro extracomunitario, un mauritano, che è stato fermato di lì a poco. Per questo è stato inizialmente accompagnato al nosocomio di via San Leonardo, dove è stato sottoposto alle cure del caso. In seguito, però, i militari coordinati dal maggiore Iervolino, hanno ricostruito l’esatta dinamica dei fatti, accertando che il marocchino in realtà era a sua volta parte attiva nella vicenda incresciosa. I due, risultati già noti alla giustizia e senza fissa dimora, sono stati accompagnati in caserma.

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro amico mio, io non sono manco italiota come voi. sono stato adottato da famiglia italiana e sono (purtroppo) pisciaiuolo fiero anche io. qui si tratta di criminalità quindi perfavore non fare il patetico anche tu che ti appelli da frustrato elettore che l’ha preso nel culo per anni votando dove meglio tira il vento.. la criminalità è una cosa e l’immigrazione con tutto quello che concerne (quindi anche le scelte fatte da politici vari) un’alta. tra l’altro prima di aprire quel cesso di bocca sappi che io sono apolitico ed apartitico. mi fai pena.

  • e allora cosa parli a fare, appunto pisciaiuolo anche nei modi di esprimerti, complimenti. Non credo che tu sia apartitico in quanto ragioni come un sinistroide fetido dello stesso fetore di quelli che difendi. Più che pena mi fai schifo
    Un linguaggio trivio e da scaricatore di porto con tutto il rispetto per quest’ultimi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.