Salerno, due extracomunitari aggrediscono autista Cstp a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Carabinieri_auto_NotteDue extracomunitari ieri sera hanno creato scompiglio a bordo di un autobus della linea 8 del CSTP. I due hanno cercato di derubare delportafogli alcuni passeggeri i quali,resisi conto di quello che stava accadendo, hanno allertato l’autista del pullman. Il conducente, mentre alcuni passeggeri richiedevano telefonicamente l’intervento da parte delle forze dell’ordine, ha fermato la corsa del mezzo a Torrione, all’altezza di via Sciaraffia. L’uomo ha chiesto spiegazioni ai malintenzionati i quali, per tutta risposta, lo hanno aggredito, provocandogli contusioni giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari dell’ospedale di Salerno.

I passeggeri, a questo punto, sono intervenuti in difesa dell’autista ma i due extracomunitari, dopo aver dato in escandescenza (probabilmente anche in preda ai fumi dell’alcol) hanno cercato la fuga. Uno dei due, un marocchino, sceso dal mezzo ha raccolto in strada una bottiglia, l’ha rotta e coi cocci s’è ferito. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha cercato di convincerli di essere stato aggredito dall’altro extracomunitario, un mauritano, che è stato fermato di lì a poco. Per questo è stato inizialmente accompagnato al nosocomio di via San Leonardo, dove è stato sottoposto alle cure del caso. In seguito, però, i militari coordinati dal maggiore Iervolino, hanno ricostruito l’esatta dinamica dei fatti, accertando che il marocchino in realtà era a sua volta parte attiva nella vicenda incresciosa. I due, risultati già noti alla giustizia e senza fissa dimora, sono stati accompagnati in caserma.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. tutti via gli stranieri dall’italia,sono la feccia,la criminalita’ e il vero problema di macero demenziale,ha ragione salvini,cacciarli via e ridare agli italiani la propria nazione che purtroppo questa feccia ci ha tolto

  2. Iniziamo a non dare niente ai questuanti e le forze dell ordine facciano il loro lavoro. Esempio per alcuni giorni ha stazionano innanzi il parcheggio della stazione una punto della municipale ebbene scomparsi parcheggiatori abusivi e i Pezzari napoletani.ora sono 3 .4 giorni che la pattuglia su ferma nuovamente all inizio del corso gli agenti sono sempre in auto e piazza ferrovia e ostaggio dei napoletani e parcheggiatori…..

  3. Invece di far piantonare le luci si pensasse alla sicurezza dei cittadini. Via i questuanti, che ormai affliggono la città come le mosche, davanti a supermercati, farmacie a esercizi vari. Pulizia al suk della Stazione, tratto di città ormai non più attraversabile. Contestare ai parcheggiatori abusivi il reato di estorsione, perchè tale è.

  4. Le persone come te dovrebbero essere allontanate!
    Non fare di tutta l’erba un fascio.
    Non sai nemmeno la dinamica della vicenda, vergognati per il cattivo esempio che sei!

  5. I parcheggiatori abusivi sono tutti ragazzi salernitani non dite stronzate ai napoletani permettono solo di vendere i calzini il parcheggio non glielo fanno fare.parlo per esperienza fatta.

  6. Io non sopporto la lega ma alle prossime elezioni voterò Salvini, alle regionali, alle politiche e alle europee.
    Non possiamo tollerare più il loro non rispetto delle regole .

  7. Grazie ai ventola e ai comunisti come lui l’Italia è scacco di questi miserabili,piena solidarietà all’autista del cstp

  8. La responsabilità è di chi ha voluto far cadere l’Unione Sovietica e creare stati Ultra Nazionalisti come la Romania,Polonia,Moldavia,Ucraina piangetevi voi Nazionalisti di Destra tutta questa gente che viene a delinquere in Italia…come voi di destra avete voluto la Riunificazione della Germania ecco bravi adesso l’Italia è tornata ad essere il giocattolino dei tedeschi…

  9. negli anni 80 queste cose non succedevano……..avremmo organizzato perbene……..chi vo capi’ capisce….

  10. x x Pasqua (12.49)
    Ma gli altri extracomunitari che arrivano con le imbarcazioni (1000 ogni 2-3 giorni) dal Nord Africa sono brave persone vero??? Ah già loro vengono da paesi in guerra et similia…..Ma sta sinistra (naturalmente anche il PD) ma come è ipocrita!!!!! Salvini ha sempre detto che fra tutti quelli che “andiamo a prendere”, perché li andiamo a prendere noi mica vengono loro sulle spiagge, in mezzo al mare ci possono essere molti terroristi e subito è stato attaccato da questa sch..osa sinistra con parole tipo: razzista, fascista, ecc….adesso che l’ha detto il ministro Gentiloni va tutto bene!!!!! Se non è ipocrisia come si chiama??????

  11. chi ha risposto ad alfonso è un imbecille comunista , lo farei viaggiare su quello schifo che è diventata la linea 8 piena di questa gentaglia puzzolente e fetida, feccia è pure poco. Fuori dall’Italia sono venuti a fare i padroni in casa nostra, basta con questo buonismo. Gli altri li cacciano, l’Italia non può essere il ventre molle dell’intera Africa ebbene che anche questo Papa lo capisca

  12. Via renzi forza salvini sono anni anni0 che non voto andro solo per votare salvini via i marucchini rumeni Lbanesi e tutto lo schifo che arriva

  13. Solidarietà al ‘autista del l’autobus e ai passeggeri. ma da qui a leggere le solite frasi razziste e ignoranti di alcune persone e semplicemente raccapriciante. Addirittura secondo questo personaggio da tastiera il vero problema dell’italia sono gli extracomunitari,. Peccato che in Italia abbiamo 5 tipi tipi di mafia, il piu alto tasso di corruzione nei paesi occidentali, evasione fiscale a gogo è inciviltà a 360 da parte dei cittadini Italiani, si è proprio vero il problema sono gli stranieri. Disse un grande comico Napoletano ma mi faccia il piacere.

  14. Poco tempo fa una nave stracolma di africani era giunta a Cipro (soccorsa da una loro nave) ma…..sentite questa…..nessuno di loro mise piede sull’isola perché volevano essere portati in Italia…..Non ho parole…..oramai anche loro hanno capito che gli italiani fanno parte del club del: politicamente corretto, buonismo, altruismo……assieme agli svedesi, danesi, francesi, belgi…..cioè tutti quelli che hanno spinto per non mettere le radici cristiane nella Carta Europea….
    Fatevi un giro su internet e guardate come vengono considerati gli svedesi, i belgi dai musulmani emigrati e figli…..IN CASA LORO!!!!!!

  15. Salerno e diventata la Città del omertà …..tutti vedono tutti sentono nessuno denuncia .solo lungomare corso bar sala scommesse e stadio ….. tutti qua …omertà omertà omertà ..

  16. Sante parole!
    Paolo, mi dispiace che ci siano persone che la pensano come te…
    e poi ci chiediamo il perchè l’Italia stia andando in malora!
    Anzicchè rimanere dietro una tastiera viaggia e documentati e vedrai come funziona bene l’integrazione negli altri Paesi Europei.

  17. x chi si è firmato criminalità
    Se l’Italia è in malora è per i comunisti come te che ora vorrebbero portare uno come Prodi al Quirinale senza pensare che gli italiani non lo vogliono. Quindi taci tu con le tue idee pessime di integrazione, con questa scusa dell’integrazione questo è quello che succede e magari con questi che sbarcano si intrufolano un po’ di terroristi che magari ti mitragliano per strada, allora che dirai integriamoci

  18. X criminalità e X chi si è firmato criminalità
    La vostra supponenza di sinistra sta alquanto rompendo le scatole, per non dire altro…..Non voglio altri immigrati ok??? E come me ce ne sono a milioni che non ne vogliono più, se voi di sinistra li volete tanto bene ma perché non li andate ad aiutare nel loro paese??? Ah già, voi volete che dobbiamo essere noi ad “aprirci” a loro e non il contrario.! Informati tu di come avviene la tanto decantata integrazione negli altri paesi, e vedi come, e cosa fanno, gli immigrati negli altri paesi….considerano gli abitanti (svedesi, danesi, belgi, finlandesi, ecc. guarda caso tutti nord europei) una massa di stupidi!!!!
    Ripeto, andate ad aiutarli nei loro paesi, come hanno fatto le famose damigelle italiane!!!!

  19. x paolo io parlo e dico quello che mi pare sei tu e quelli come te che hanno distrutto questo pase portandoci nel baratro 11 anni di destra abbiamo visto solo devastazione sociale, culturale ed economica. Poi a me di prodi, il pd il pdl non mi frega ujna mazza tanto sono tutti uguali voi invece mi fate tqanta penza che ancora credete alle fesserie che vi propinano saluti.

  20. x paolo io parlo e dico quello che mi pare sei tu e quelli come te che hanno distrutto questo pase portandoci nel baratro 11 anni di destra abbiamo visto solo devastazione sociale, culturale ed economica. Poi a me di prodi, il pd il pdl non mi frega ujna mazza tanto sono tutti uguali voi invece mi fate tanta pena che ancora credete alle fesserie che vi propinano saluti.

  21. AUTOGIUSTIZIA! La gente doveva unirsi e prenderli a calci nel sedere!
    Ma poi “I due, risultati già noti alla giustizia e senza fissa dimora, sono stati accompagnati in caserma” cioè sti signori domani saranno fuori! Assurdo! E paghiamo ancora le tasse!!!

  22. X tutti gli imbecilli senza cervello che hanno commentato in maniera xenofoba l’accaduto.. Invece di fare commenti,sarebbe più utile che iniziaste a sollecitare le forze dell’ordine affinché smuovano il culo dalle macchine per magari essere meglio impiegati in servizi si controllo su autobus ed a piedi per le strade della città. Aprite gli occhi ma soprattutto la mente, qua la germania, salvini e l’unione sovietica non c’entrano nulla.

  23. X gli xenofobi
    Ecco quando si parla contro esce la scusa del razzismo, basta con questo finto buonismo voglio vedere se ti tagliano la testa queste bestie se parli ancora di xenofobia. La solita sinistra ottusa
    X criminalità
    Lo stato sociale questo è’ il tuo problema è di quelli di sinistra e dei sindacati questo garantismo che ha portato al nulla totale. I licenziamenti anche nel pubblico basta con questi fannulloni nullafacenti scansafatiche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.