Spezzaferri (pres. Aversa): ”Lotito accolto bene. Nostra squadra rivoluzionata”

Stampa
giovanni spezzaferriNon contento del risultato ma soddisfatto del gioco il presidente dell’ Aversa Spezzaferri:”Non ho visto episodi sconci nei confronti di Lotito fino a quando ci sono stato io. E’ un personaggio conosciuto da tutti e ho visto chi si è fatto anche delle foto con lui. A fine gara forse per il nervosismo qualche tifoso può darsi si sia lasciato a qualche frase poco sibillina. Il rigore poteva starci o no, è questo il bello del calcio dove tutto è molto sogettivo. Aversa ha giocato bene anche se il mister ha rivoluzionato troppo l’undici iniziale.” 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vir president,che lotito e dovuto scappare via dagli insulti,quind statt zitt e pensa a squadra ra toia,che l’anno prossimo sparira’ finalmente,cosi’ nun c fara’ vedere in italia nat camp i sfracavatur e mo m facc pur na risat a faccia toia hahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.