Accelerazione spesa, da Giunta Caldoro via a tre nuovi interventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 cosenza_assessorte_1“Sono stati pubblicati sul Burc di oggi tre nuovi decreti di ammissione a finanziamento di tre nuove importanti opere pubbliche per un valore complessivo di 3,8 milioni di euro.” Lo rende noto l’assessore regionale ai Lavori pubblici Edoardo Cosenza.

“Gli interventi rientrano nelle misure di accelerazione della spesa introdotte dalla Giunta Caldoro. “Si tratta, in particolare, dei lavori di riqualificazione ambientale delle aree Fontana Quercia e Fontana San Nicardo del Comune di Valle Agricole, in provincia di Caserta (per un valore di 1.374.885,74 euro); dei lavori di sistemazione delle strade provinciali n. 37,36 e 33 di collegamento fra la S.S. 90 bis e il Comune di Sant’Arcangelo Trimonte, in provincia di Benevento per il ripristino del tratto in frana tra il centro abitato e il cimitero (per un valore di 1.798.781,45 euro); dei lavori di completamento, adeguamento e messa in sicurezza della strada di collegamento Grotte di Castelcivita (Sa) – Centro Storico (659.942,89 euro).

“Con la pubblicazione dei provvedimenti i Comuni potranno subito far partire le opere”, conclude Cosenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.