Celano dopo decisione Tar:  «Per De Luca è vittoria di Pirro”

Stampa
roberto_celano“La pronuncia del Presidente della sezione di Salerno del TAR che, sospendendo il provvedimento del Prefetto restituisce  temporaneamente al  dott. De Luca la carica di Sindaco, era certamente attesa, considerato il precedente del Sindaco De Magistris, ma avviene con una rapidità straordinaria ed inusuale per la giustizia italiana. Pur apprezzando la celerità di azione di taluni magistrati che, evidentemente,  quando vogliono e SULLE COSE IMPORTANTI, dimostrano grande efficienza e tempestività, non può però sfuggire che per De Luca si tratta evidentemente della vittoria di Pirro.

Il provvedimento sospende solo gli effetti della legge Severino, che, sin da quando varata dal legislatore  da noi è ritenuta un’aberrazione giuridica, ma nulla potrà sulla sentenza di decadenza attesa nei prossimi giorni da parte dei Magistrati della Corte d’Appello, da cui ci si aspetta pari celerità d’intervento.

Con l’attesa pronuncia della Corte d’Appello, che dovrebbe auspicabilmente deliberare in tempi rapidi, considerato la materia d’urgenza e l’incredibile atteggiamento dilatorio che ha consentito ad un Sindaco di restare incollato alla poltrona nonostante l’incompatibilità riconosciuta dall’Antitrust e dal tribunale civile in primo grado, terminerà l’abusiva permanenza a Palazzo di Città di De Luca che, libero da impegni Istituzionali e politici, potrà dedicarsi a dimostrare, come gli auguriamo, nei prossimi gradi di giudizio  l’estraneità dalle accuse riconosciute fondate  dal Tribunale in primo grado”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …te ne accorgerai della celerità della magistratura, tu e gli altri ciriellini come l’assessore /sindaco/, non appena arriverà in procura qualche carta da Ecoambiente, dai Consorzi di bacino e dalla Provincia…

    il countdown è già iniziato.

  • JA’
    ROBERTO mo ti ci metti pure tu,vediamo che succede se lo faranno fare le primarie, comunque dovrà lasciare,io invece ti dico impegnati per farlo votare,non fare u politico come a quelli che non capiscono niente(5 stelle) sei uno inteligente e poi soto sotto dispiace pure a tanti amici tuoi della vicenda De Luca,stai sicuro non succederà niente alla Corte D’Appello,ti dico solo, cerca di non farti odiare dalla comunità salernitana.

  • condivido tutto quello che quel “stai sereno Celano” afferma e mi auguro che il tutto avvenga quanto prima possibile, in quanto a Celano solo qualche giorno fa augurava a De Luca di uscire fuori da questo pasticcio capitato prima possibile ora che succede: gli brucia il c****** ho fatto bene allora a commentare quelle sue affermazioni giudicandolo “IPOCRITA” ????????????????????

  • Non c’è nessuna vittoria di Pirro nè di Scipione l’Africano caro Celentano Adriano.

    Si tratta di una sconfitta dell’abusivamente detto popolo italiano.

  • Immaginate soltanto un dopo DeLuca con uno di questi al comando. Retrocederemmo di 30 anni !

  • Come mai caro Adinolfi lei non commenta la decisione del TAR? Sta male, non se la sente, si prenda una bella gassosa sfiatata e le passa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.