Condanna e sospensione Sindaco De Luca: presentato ricorso al Tar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
tar_salerno_2Il ricorso al Tar sul provvedimento di sospensione sollevando l’eccezione di incostituzionalità della legge Severino è stato presentato dall’Avvocato del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca attualmente sospeso dal ruolo istituzionale dopo la condanna in primo grado per “Abuso d’Ufficio” in merito al processo sul Termovalorizzatore di Cupa Siglia del 2008. L’esito del ricorso, presentato dal legale Antonio Brancaccio, dovrebbe esserci tra una decina di giorni.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo dicevo io…. LA FESTA E QUANDO VIENI NON QUANDO VAI…parecchi denigratori mo morn i collera,DE LUCA DI NUOVO SINDACO DI SALERNO,MO DICONO CHE AL TAR SO IMBROGLIONI,STASERA FUOCHI D’ARTIFICIO NEI PRESSI DEL CRESCENT,vorrei vedere la faccia di Cirielli e compagni,ora battaglia per le primarie DELUCA PRESIDENTE TUTTI INSIEME CITTADINI DELLA BELLA REGIONE …VINCEREMO…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.