Fasano (FI): «Adesso Pd porti in Parlamento riforma Legge Severino»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Festa_Regionale_Forza_Italia_ScafatiIl Senatore di Forza Italia Enzo Fasano, vicecoordinatore vicario Forza Italia Salerno e provincia, interviene sul caso De Luca: «La celerità con la quale è stato accolto il ricorso presentato da Vincenzo De Luca ci auguriamo venga presa ad esempio dal Pd per portare in Parlamento la riforma della Legge “Severino” che si conferma non solo anticostituzionale  ma fuori dalla realtà con la quale gli amministratori locali sono chiamati a fare i conti quotidianamente. Naturalmente, sarà una riforma equa solo se non venisse concepita qualche altra furberia contro Silvio Berlusconi. Noi vigileremo e faremo fino in fondo la nostra parte». Lo scrive in una nota il  Sen. Enzo Fasano Vicecoordinatore provinciale vicario Salerno e provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravo Fasano questi che sono interventi appropriati e non quelli che fanno altri colleghi del suo partito. COMUNQUE SEMPRE FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.