La Lav Salerno indice per sabato la terza fiaccolata contro le pellicce

Stampa
fiaccolata_LAV_pellicceLe associazioni Lav Onlus, Enpa, Lega Nazionale Per La Difesa del Cane,  Legambiente,Oipa, Veg in Campania, Venganch’io cavese,  giunte alla terza edizione della “Fiaccolata Contro le Pellicce” che anche quest anno si svolgerà sul Corso di Salerno, con partenza dalla Stazione di Salerno il giorno Sabato 31 Gennaio alle ore 17,00. Una Conferenza Stampa di presentazione dell’evento si terrà Giovedì 29 Gennaio ore 10,30 presso “DADA Design” via Ruggi D’Aragona 5 (Traversa Piazza Portanova).

Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti delle associazioni. Ancora una volta l’intento della manifestazione sarà quello di sensibilizzare la gente circa gli acquisti; particolare attenzione verrà data agli “inserti in pelle e pelliccia” presenti su moltissimi capi d’abbigliamento. Grazie all’ausilio del Garante per i diritti e la tutela degli animali del Comune di Salerno, sarà inoltre chiesto all’amministrazione comunale di Salerno di supportare la proposta di legge che prevede la chiusura degli allevamenti di animali per la produzione di pelliccia in Italia, e la loro uccisione per tali fini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensate sopratutto ad educare i proprietari dei cani, sono loro che imbrattano la città.

  • x Cittadino
    26 gennaio 2015 at 17:35

    non capisco l’associazione del tuo commento con quello che è il motivo della manifestazione.
    Quello che dici tu è semplice educazione civica che purtroppo è stata tolta dalle scuole troppo prematuramente .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.