Revoca sospensione De Luca, Squeri (Fi): “Legge Severino? Basta 2 pesi e 2 misure. Ingiustizia per Berlusconi” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Forza_Italia_Luca_Squeri“A quanti altri reintegri di sindaci sospesi a causa della legge Severino dovremo assistere prima che ci si renda conto dell’errore commesso con questa norma e dell’ingiustizia fatta a Silvio Berlusconi?”. Così, in una nota, il deputato di Forza Italia Luca Squeri commenta la decisione del Tar di Salerno sul ricorso del sindaco De Luca. “In Italia si permette che una legge sbagliata penalizzi solo una persona, facendo salve le altre, ma si grida allo scandalo se una norma che comporta un beneficio generale può anche solo lontanamente coinvolgere Berlusconi, come nel caso del dl fisco. Così non può andare: questa situazione va sanata quanto prima superando una legge ingiusta, perché il ‘due pesi e due misure’ non rende merito alla democrazia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma che dici?
    L’ex Cav è un ex Presidente del Consiglio condannato come evasore fiscale. Al mio paese vuol dire che ha messo le mani nelle tasche degli italiani pesantemente altrochè un peso e due misure.
    Piuttosto volete dirci quando lo Stato, abusivamente detto, Italiano sarà risarcito dal danno subito?
    De Magistris e De Luca soldi non ne hanno presi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.