Mercato: tante richieste per Negro. Il nome nuovo per l’attacco è Arma del Pisa

Stampa
Il procuratore di Negro al quotidiano Il Mattino oggi in edicola conferma che il giocatore ha molte richieste, anche in B. “Vedremo cosa accadrà” ha detto Mariano Grimaldi procuratore dell’ex Nocerina. 16 presenze di cui 9 da titolare e tre gol, Negro nelle ultime quattro partite ha giocato appena 75 minuti. Sulle sue tracce ci sono Avellino e Lecce ma non solo. Fabiani continua a ribadire che la Salernitana è al completo e che non serve altro ma a meno di una settimana dalla fine del mercato tutto può ancora accadere. Indiscrezioni delle ultime ore, per l’attacco parlano di un interesse che si riaccende per Rachid Arma (’85) del Pisa. Giocatore che Menichini conosce bene per averlo allenato lo scorso anno.

Sull’asse Parma – Salerno possibile trattativa per Nicola Pozzi classe 86. L’attaccante non rientrerebbe più nei piani dei ducali e potrebbe accettare una proposta da Salerno. Rimane in piedi la pista Coda così come Litteri dell’Entella e Cani del Catania. Gli altri nomi per la prima linea sono Galabinov del Livorno e Montalto del Martina Franca. Non si esclude anche un innesto in mezzo al campo alla luce dell’infortunio, l’ultimo della serie a Bovo. Gianluca Nicco (’88) del Perugia è uno dei nomi più gettonati in queste ore.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ARMA ? No, grazie.

    Salerno sta diventando la squadra B del PISA dello scorso anno…
    Se LOTITO (con FABIANI) vuole veramente portare la salernitana in “B”, deve prendere un attaccante con la “A” maiuscola…
    Gli unici potrebbero essere (CANI) oppure GALABINOV…
    Altrimenti, anche GUAZZO, è meglio di quello che c’è attualmente in rosa e, cioè, nessuno.. perchè GABIONETTA, NEGRO, NALINI, PERRULLI, sono esterni e non centrali, CALIL è più un trequartista e MENDICINO, un etserno mancato, perchè tende sempre ad arretrare e ad uscire dal vivo del gioco.
    Bisogna prendere uno attaccante che :
    – fa a sportellate con i difensori in area avversaria;
    – soprattutto, vede la porta…
    Altro che ARMA/MONTALTO….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.