Primarie: Campania; Migliore, bene slittamento condiviso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
migliore“Mi aspettavo che sul rinvio delle primarie ci sarebbe stato un consenso da parte della direzione, ma l’ampiezza del consenso mi lascia molto soddisfatto perché vuol dire che c’è un percorso ampiamente condiviso”.

Lo ha detto all’ANSA Gennaro Migliore, parlamentare del Pd e in campo nelle primarie del centrosinistra in Campania per scegliere il candidato presidente alle prossime elezioni regionali.

Dopo il sì, con 81 voti favorevoli e uno solo contrario, della direzione regionale del Pd allo slittamento delle primarie al 22 febbraio, ora Migliore è pronto a formalizzare la sua candidatura presentando le 3500 firme richieste dal regolamento delle primarie entro il 1 febbraio:

“Aspettavo – spiega – la deliberazione ufficiale della data delle primarie che è arrivata oggi, a questo punto parlerò con le persone nel partito che mi hanno sostenuto fino ad adesso e presenterò le firme. Io mi sento in campo da quando ho scritto la lettera al segretario regionale del Pd esprimendo la mia intenzione di candidarmi. Ma ho anche ritenuto giusto rispettare i passaggi statutari e gli organismi del partito”.

In merito alla candidatura alle primarie del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca c’è “una riflessione che sta facendo il Partito e i suoi organismi”. Lo ha detto il parlamentare del Pd e candidato alle primarie in Campania Gennaro Migliore rispondendo a una domanda sull’intenzione espressa da De Luca di andare avanti nelle primarie nonostante la condanna per abuso d’ufficio. “Agli organismi del Partito – ha spiegato Migliore – spetta la decisione su un tema che forse merita un approfondimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.