Regionali: Cozzolino, Campania in condizione disastrosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cozzolino_pd “Caldoro dovrebbe innanzitutto giustificare e rendere conto della situazione disastrosa della Campania anziché formulare giudizi su altri”. Lo afferma l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, ex assessore delle giunte Bassolino, rispondendo a Caldoro, che aveva parlato degli “anni più bui della Campania” riferendosi agli anni della gestione Bassolino.

Secondo Cozzolino “dopo 5 anni di governo la condizione della Campania è senza precedenti. Su tre temi direttamente legati alla regione come Sanità, Trasporti e spesa dei fondi comunitari il fallimento è totale. Altro che primi della classe. Se ancora Caldoro non è sicuro di essere il candidato del centrodestra alle prossime regionali un motivo ci sarà”, conclude Cozzolino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. cARO cOZZOLINO LEI FA BENE A RICORDARE A NOI TUTTI CHE SI SONO PERSI 5 ANNI SENZA FAR NULLA GRAZIE A CALDORO. PERO’ VORREMMO SAPERE CHE CI PARLASSE DEI 5 ANNI ANCORA PRIMA DI cALDORO, CIOE’ QUELLI CON BASSOLINO DOVE LEI E’ STATO ASSESSORE. GENTILMENTE CE LI PUO’ RACCONTARE. PER QUANTO CI RIGUARDA SONO STATI DISASTROSI!!!!!!!!!!!!!!!! PERCIO’ L’UNICO CHE PUO’ RISOLLEVARE LE SORTI DI QUESTA REGIONE E’ SOLO DE LUCA PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.