Salerno: 1 mln di euro per ristrutturare campo sportivo a Sant’Eustachio

Stampa
Campo_Sportivo_Sant_Eustachio“Quando, invece di isolare la città e di inasprire i rapporti con gli altri Enti, si preferisce la collaborazione istituzionale, per Salerno arrivano importanti risultati. Grazie alle sinergie con la FIGC guidata dal dott. Enzo Pastore e con la Regione Campania del Presidente Stefano Caldoro, alla città di Salerno è stato destinato 1 milione di euro per la ristrutturazione del campo sportivo XXIV Maggio 1999 nel quartiere di Sant’Eustachio.

Si tratta di un importante risultato ancor più se si pensa che, in 20 anni di governo progressista, non una sola struttura sportiva in più è stata realizzata in città, nonostante la carenza e la fatiscenza degli impianti esistenti. Si ringraziano, dunque, le Istituzioni, il Presidente Pastore ed il Presidente Caldoro che, sollecitati dal Consigliere comunale Marco Petillo, hanno ancora una volta dimostrato attenzione per la nostra città”.

I Consiglieri comunali di Forza Italia Roberto Celano e Giuseppe Zitarosa

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È iniziata la campagna elettorale. Perché la ” sinergia” non esiste anche con le istituzioni, enti ecc. che, a differenza della FIGC Campana, non sono di destra.

  • Non capisco perché invece di spendere soldi a S Eustachio non si ristrutturi il terreno di gioco del Vestuti

  • Il milione di euro se è vero poteva servire per altri scopi…tipo la manutenzione degli edifici scolastici…ogni occasione è buona ma fatevene una ragione non andrete mai da nessuna parte….ma celano sta’ con forza italia adesso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.