San Marzano sul Sarno: droga tra alimenti e sigarette, pregiudicato arrestato dai Carabinieri

Stampa
Droga_Sigarette_coltelloNella giornata di lunedì i Carabinieri della Stazione di San Marzano sul Sarno hanno arrestato G.B. 40enne titolare di un negozio di generi alimentari con rivendita di tabacchi del luogo. I militari avevano notato, da qualche tempo, una strana presenza di giovani nei pressi dell’esercizio commerciale, effettuando alcuni servizi di osservazione per verificare il motivo di tale andirivieni. Nella mattina è scattata la perquisizione del locale, nel corso della quale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 80 gr. di hashish, 1 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario (foto) occorrente per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente.

La droga era stata abilmente occultata in un’intercapedine di una parete divisoria tra il locale destinato alla vendita di generi alimentari e quello per la rivendita di tabacchi. Per il 40enne, originario dei paesi vesuviani e già con precedenti specifici, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e nella giornata odierna sarà processato con rito direttissimo dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.