Scafati; Deleghe ai consiglieri, Aliberti: “Facciamo squadra nell’interesse della Città”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioIn conseguenza delridotto numero degli assessori( da 10 a 7 ) e dell’ aumento del carico di lavoro degli assessorati presenti, sono state consegnate dal sindaco ad alcuni consiglieri Deleghe con il compito di coadiuvare gli stessi nelle diverse attività di Giunta.

Di seguito le Deleghe assegnate:

 

–          Carmela Berritto: Pari opportunità – Volontariato – Politiche Extracomunitari;

–          Alfonso Pisacane: Piano Viario – Rete Fognaria – Sportello INPS;

–          Domenico Casciello: PIP – Servizi Cimiteriali;

–          Nicola Acanfora: Personale;

–          Daniela Ugliano: Ambiente;

–          Brigida Marra : Sanità.

 

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le Deleghe e i compiti assegnati ai consiglieri, non solo sono a costo “0”, quindi non ricadono sulle tasche dell’Ente perchè i consiglieri non percepiscono alcun compenso aggiuntivo, ma servono a creare sinergia tra i vari consiglieri e renderli partecipi a tutte le attività dell’amministrazione, supportando gli assessorati nelle varie iniziative e facendo squadra ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.