Viabilità: chiusure notturne sulla Tangenziale prorogate fino al 6 febbraio

Stampa
tangenziale_salerno_incidente_notte_gennaioL’Anas comunica che, sono state prorogate fino al 6 febbraio 2015 le chiusure notturne, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:30 del giorno successivo, della strada statale 18 “Tirrena Inferiore-Tangenziale di Salerno”, nel tratto compreso tra i km 55,000 e 57,000, in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”. Le chiusure saranno attivate, alternativamente, sulle carreggiate nord e sud.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il rivestimento dei piedritti della galleria e Il ripristino della segnaletica marginale e verticale.

Nelle ore di chiusura, i veicoli leggeri in transito sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, al km 57,200, con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dal medesimo svincolo, in direzione sud, verso l`uscita di Pontecagnano sull’autostrada A3. In alternativa, l`uscita consigliata è “Zona Industriale”, al km 63,500.

Nelle ore di chiusura della carreggiata sud i veicoli in uscita allo svincolo di Fratte dell’A3 e diretti in Tangenziale saranno deviati allo svincolo di Rione Petrosino al km 55,350 sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti in uscita a Fratte dovranno proseguire fino  allo svincolo di Pontecagnano dell’autostrada A3 e poi immettersi in tangenziale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.