Camera Commercio Salerno: presentazione del modello di valutazione della qualità ambientale nei territori dove si svolgono processi produttivi

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoGiovedì 29 gennaio 2015 ore 16:30 presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” – via Roma 29 – il presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano illustrerà un progetto di ricerca, realizzato dall’Osservatorio Appennino Meridionale in collaborazione con l’Ente camerale, finalizzato alla elaborazione di un modello di valutazione in grado di rilevare la qualità ambientale dei territori ove si svolgono una o più fasi di lavorazione relative ad importanti filiere produttive. Al termine dell’incontro con la stampa, seguirà il convegno “Qualità ambientale e produzioni certificate nel Comune di Capaccio” nel corso del quale saranno presentati i risultati della ricerca effettuata nel Comune di Capaccio, scelto come territorio pilota per elaborare il predetto modello di valutazione, riproducibile poi in altre aree oggetto di studio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.