Campania: Bassolino, Caldoro teme il giudizio dei cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bassolino_antonio-e1385410297297”Avete mai sentito uno dire di se stesso che è il più bravo di tutti? Davvero imbarazzante. Se fosse vero soltanto un terzo di quello che Caldoro dice di aver fatto si sarebbe già ricandidato. Invece non si è mossa una foglia ed è per questo che teme il giudizio dei cittadini”. E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook l’ex governatore della Regione Campania Antonio Bassolino commentando le recenti dichiarazioni dell’attuale presidente della giunta regionale.(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Però che clima politico……….Caldoro non ha fatto nulla se non ingrassare la sua corte e limitarsi ai soli tagli indiscriminati sui servizi essenziali(sanità,trasporti,fondi europei persi,etc), ma sentirlo dire da Bassolino uno dei peggiori presidenti della regione Campania che ha portato allo sfascio attuale, è tutto una goduria…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.