Il Cavaliere Guariglia porta il “Cavallo” in trasmissione durante la Previsione Salernitana – Vigor Lamezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Cavaliere_Guariglia_previsioniOggi 28 gennaio 2015 la ventiduesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

VIDEO DELLA VENTIDUESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. da roma al solito la seguiamo con passione, forza granata e saluti a tutti gli amici di salerno ed al grande don antonio

  2. Don antonio speriamo ke il foggia ke io odio ci fa un piacere e batte il benevento.e dico un altra cs la salernitana battera il benevento e il benevento nn fara neanke i play off.forza salernitana

  3. Un caloroso saluto Granata al mitico Cav Don Antonio Guariglia

    “Club V Tosto” Reggio Emilia

    Cavaliere, c’e’ in giro qualcuno che sta dubitando del suo diploma. Tenga in tasca il metro.

  4. fiore cipolletta lascia stare il cavaliere che al momento è l’unico mago di salerno…don anto’ non date retta a quel zappone di benevento , al ritorno prende tre pere!!!!

  5. Forse qualcuno non so che sa che Possono essere ammesse all ordine dei cavalieri di malta solo persone di indiscussa moralità e pratica cristiana e che nel mondo sono pochissime ad avere questo privilegio! Ma tralasciando questo don antonio rappresenta x noi di maltagranata un vero e proprio portafortuna questo è l anno buono si va in serie b con o senza cavallo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.