Sanita’:Campania;Tavella (Cgil),7000 posti di lavoro persi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tavella”Oltre 240 milioni di euro spesi per prestazioni fuori regione, centinaia di licenziamenti nel privato, circa settemila posti di lavoro in meno nel pubblico. Limiti nel sistema degli appalti con pesanti condizionamenti della criminalità organizzata. Questa è la realtà del sistema sanitario campano, sottoposto ancora al Piano di rientro”.

E’ quanto afferma il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella, che annuncia un dossier sulla gestione del settore sanità in Campania che sarà presentato alla stampa venerdì 30 gennaio alle ore 10,30 all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove si terrà anche la conferenza dei servizi della Asl Napoli 1 promossa dalla Funzione Pubblica Cgil. All’incontro con i giornalisti parteciperanno, oltre a Tavella, la segretaria generale della Funzione Pubblica nazionale, Rossana Dettori ed i vertici provinciali della categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.