Stranieri ubriachi tentano di violentarla, si salva rifugiandosi in un negozio

Stampa
violenza_sulle_donne_salernoBrutta avventura per una 22enne di Capaccio che ha rischiato di essere violentata da un gruppo di extracomunitari di Capaccio. La giovane stava andando al negozio dove lavora come commessa quando accerchiata da una banda di persone straniere e in evidente stato di ebbrezza con tanto di bottiglie in mano. La ragazza spaventata ha accelerato il passo, ma gli extracomunitari l’hanno braccata e hanno tentato di toccarla sotto il cappotto . Lei ha cominciato ad urlare disperata ed è riuscita a fuggire trovando rifugio in una attività commerciale di via Italia. La 22enne ha allertato le forze dell’ordine che al loro arrivo non hanno trovato più i molestatori che si erano dileguati a piedi o in bici facendo perdere le proprie tracce.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ancora teniamo qui’ questi animali e rifiuti della societa’??? per me come nei tempi antichi,impalarli e poi darli a fuoco,ma a poco a poco,in modo da soffrire dal dolore e capire che dolore aveva ricevuto la donna stuprata e poi pluf una bella morte all’inferno!!!!!

  • continuiamo a raccogliere questa monnezza ed a fare i buoniisti visto che la stragrande maggioranza dei reati di questo tipo,sono opera di queste bestie.

  • se capitasse a me con la mia ragazza, a questi li prenderei con la mazza di ferro! e se vedessi mezzo vigile o mezza persona che li difende me la prenderei pure con loro!! basta con questi zingari che girano sul nostro territorio e non sappiamo manco chi sono! ritorniamo alle frontiere, altro che sta kazz di Europa unita! a se si potesse tornare dietro!!!!

  • SONO … SEMPRE… LORO … !!! SIAMO OSTAGGIO DI QUESTE MERDEEEEEEEEEEE…………………

  • ..ma noi siamo garantisti e multirazziali…ben vengano e soprattutto facciano quel che vogliono anzi c’indignamo se questa feccia viene presa e gonfiati per bene…tutti addosso alle forze dell’ordine ormai unico baluardo.

  • Se erano in evidente stato di ubriachezza si allontanavano a piedi e in bici ba!!!!!

  • L’unico modo x liberarsene è farci giustizia da soli.Se aspettiamo la giustizia queste fecce non ce ne liberiamo più, incominciano a liberarsene un poco alla volta.

  • L\’unico modo x liberarsene è farci giustizia da soli.Se aspettiamo la giustizia queste fecce non ce ne liberiamo più, incominciano a liberarsene un poco alla volta.

  • se capitasse a te violenterebbero prima la tua ragazza e poi a te dopo tante di quelle botte come è successo ad altri…dietro ad una tastiera son tutti leoni!

  • Attendiamo con ansia il commento del solito radical chic che minimizza l’accaduto e usa la parola”razzismo”.Io caccerei per primi questi italioti che sono bravi sempre a prendere le parti di questi stranieri senza patria nè legge.Peccato che questi episodi non capitino alle loro mogli,figlie,fidanzate.

  • x marco,poddarsi che qualcuno faccia cosi’,io ti posso assicurare che nella mia vita la paura ci sia sempre,ma di dare mazzate mai e se per te questo è un tuo criticare,allora tu sei uno di quelli e posso dirti che dalle tue parole sembra che parli come uno di loro,quindi pensa per te e ti posso assicurare che se loro fanno una cosa alla mia famiglia o ci sono loro o ci sei tu,t facc nu cul tant e capit

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.