Aliberti: Presidenza ASI con “compenso” al segretario provinciale PD, Nicola Landolfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sindaco_Aliberti_ScafatiIn merito alla nomina di Presidente dell’ASI, del segretario provinciale PD, Nicola Landolfi e alla revoca dei rappresentanti del consorzio da parte del Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “ Dopo la nomina di Di Nesta a Direttore Generale della Provincia di Salerno con compensi inauditi, la “gestione De Luca” della Provincia continua sulla stessa scia. Si persevera nell’assegnazione di ruoli e spazi agli amici di partito, perdendo di vista quelli che sono i reali problemi: la Provincia continua ad essere assente dal territorio e a non avere una programmazione per lo stesso.

Dovrebbe occuparsi del degrado delle strade e delle scuole che versano in condizioni difficili invece che fungere da Ente erogatore di incarichi ai dirigenti del PD. Il Presidente della Provincia assegna “immoralmente” a Nicola Landolfi la Presidenza dell’ASI, revocando i rappresentanti del consorzio. La percezione è che fosse necessario trovare un ruolo a compenso per il segretario provinciale PD, usando la solita arroganza amministrativa. Come sempre si predica bene e si razzola male!”.

COMUNICATO UFFICIALE SINDACO SCAFATI PASQUALE ALIBERTI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.