Aliberti: Presidenza ASI con “compenso” al segretario provinciale PD, Nicola Landolfi

Stampa

Sindaco_Aliberti_ScafatiIn merito alla nomina di Presidente dell’ASI, del segretario provinciale PD, Nicola Landolfi e alla revoca dei rappresentanti del consorzio da parte del Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “ Dopo la nomina di Di Nesta a Direttore Generale della Provincia di Salerno con compensi inauditi, la “gestione De Luca” della Provincia continua sulla stessa scia. Si persevera nell’assegnazione di ruoli e spazi agli amici di partito, perdendo di vista quelli che sono i reali problemi: la Provincia continua ad essere assente dal territorio e a non avere una programmazione per lo stesso.

Dovrebbe occuparsi del degrado delle strade e delle scuole che versano in condizioni difficili invece che fungere da Ente erogatore di incarichi ai dirigenti del PD. Il Presidente della Provincia assegna “immoralmente” a Nicola Landolfi la Presidenza dell’ASI, revocando i rappresentanti del consorzio. La percezione è che fosse necessario trovare un ruolo a compenso per il segretario provinciale PD, usando la solita arroganza amministrativa. Come sempre si predica bene e si razzola male!”.

COMUNICATO UFFICIALE SINDACO SCAFATI PASQUALE ALIBERTI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.