Asi, Roscia (FI): “La differenza della buona politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaContinua la telenovela dell ‘ASI (Area Sviluppo industriale di Salerno) dove, cambiato il giostraio, si procede ad altro giro altra corsa.  Gira la ruota ed ecco che arrivano le nuove nomine con nuovi incarichi che non scontentano nessuno: ieri Fratelli d’Italia oggi Pd e Udc. E’ davvero singolare assistere al teatrino delle lamentele di chi, fino a ieri, era ben saldo all’interno del Consiglio di Amministrazione ed oggi si lamenta delle nuove nomine bollandole come ” occupazione della cosa pubblica”. Lo scrive in una nota Antonio Roscia coordinatore cittadino di Forza Italia.

“Altrettando ridicolo – prosegue Roscia – è il rumoroso silenzio di chi, fino a ieri, protestava urlando alla “spartizione del potere” ed oggi prende posto al tavolo degli incarichi senza vergogna. Forza Italia è differente, per convinzione e per scelta.  Forza Italia non partecipa alla spartizione degli incarichi nei retrobottega dei partiti.  Lo mettiamo per iscritto. Questo siamo noi, a garanzia della buona politica: resta la differenza !
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Solito signoraggio incoerente! Che vergogna! Menomale che c’è qualcuno che denuncia verbalmente questi spregevoli personaggi! Sempre più fiducioso in Roscia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.