Campo sportivo “24 Maggio” di Salerno: Celano e Zitarosa replicano al Consigliere Gagliano

Stampa
Campo_Sportivo_Sant_EustachioIn merito alla nota del Consigliere comunale Salvatore Gagliano che richiama i 200.000 euro stanziati e mai utilizzati per la ristrutturazione degli spogliatoi del campo sportivo “XXIV Maggio 1999” di Sant’Eustachio i Consiglieri Comunali Roberto Celano e Giuseppe Zitarosa in una nota “rammentano che i lavori non sono stati mai eseguiti a causa dell’intervento ostativo della Soprintendenza Archeologica. I suddetti finanziamenti furono pertanto traslati su altri impianti  cittadini. Con la consueta attenzione e senza personalismi seguiremo l’evoluzione della vicenda delle strutture sportive in città auspicando che in un prossimo futuro possa esserci maggiore valutazione per un settore che meriterebbe di essere rivitalizzato e considerato”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI POSSONO SAPERE QUALI SONO GLI IMPIANTI CITTADINI CHE NE HANNO USUFRUITO

  • Salerno vive solo di Calcio…….Mentre gli Sport Minori Muoiono..
    Invece di litigare Politicamente sui Meriti, Vi segnalo che al Palatulimieri, nello stesso spazio del Campo di Calcio ” Volpe ” dove si svolgono varie attività sportive ” M I N O R I ” manca uno Spogliatoio per le ” D O N N E ” vedi H O C K E Y – Pattinaggio
    Artistico ecc….ecc…Segnalo inoltre, che il Locale Esiste ma, M A N C A
    L A V O L O N T A’ P O L I T I C A …….
    Aspetto chi di V O I si Vanta del M E R I T O …….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.