Comitato Acqua Bene Comune Salerno: Nessuna compagine politica invitata ad incontro a Matierno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
verdiEgr. Direttore, questo comitato prende atto dell’articolo pubblicato in data odierna sul portale web salernonotizie.it in cui afferma che: “I verdi incontrano i cittadini di Matierno”, all’indirizzo:
https://www.salernonotizie.it/2015/01/29/salerno-i-verdi-incontrano-i-residenti-a-matierno.

L’articolo, con foto annessa, fa riferimento all’incontro tenutosi ieri, 28 Gennaio 2015, presso l’associazione “Rinascita Matierno” organizzato dai cittadini del quartiere di Matierno con
questo Comitato.

L’incontro prevedeva all’ordine del giorno la discussione in merito alle recenti decisioni in materia di applicazione del Deposito Cauzionale, dell’Aumento delle Tariffe e dei Distacchi che la Soc. di gestione “Salerno Sistemi SpA” sta effettuando ai cittadini salernitani.

Nessuna compagine politica era invitata all’incontro, né ha fatto parte della platea di persone presenti durante l’incontro. Questo Comitato opera da oltre un decennio sul territorio nel rispetto dei principi apartitici del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

Pertanto questo comitato chiede immediata smentita della notizia ed in mancanza si riserva di agire per vie legali. Diffida fin d’ora Carlo D’Amore a rilasciare ulteriori false dichiarazioni in merito ad azioni svolte da questo comitato.

Il Comitato Acqua Bene Comune Salerno
comitato.salerno@acquabenecomune.org

Lucia Capriglione
Francesco Virtuoso
Anna Nisivoccia
Onofrio Infantile
Salvatore Milione
Gianluca Foselli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.