Hockey: nuovo week end sempre in pista per la A.S.D. CRESH Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cresh_Eboli_2014Si inizierà sabato 31 alle ore 19 dove la prima squadra della ASD Cresh EBoli – La Cilentana – affronterà la formazione dell’ Hockey Roller Scandiano per la prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2. Gli uomini di mister Gallotta cercheranno di dimenticare l’amara sconfitta di sabato scorso contro il Sandrigo, con una prova vincente e convincente ma soprattutto con l’obiettivo unico di portare a casa i tre punti. Il mister in settimana ha analizzato, con i suoi uomini, la buona prestazione fatta contro il Sandrigo, cercando di analizzare quegli elementi che non hanno permesso di portare a casa la vittoria. Si spera in una presenza numerosa di pubblico, per dare sostegno a questi ragazzi e diventare di fatto il sesto uomo in pista.

Mister Gallotta al termine dell’ultima seduta settimanale di allenamento ha così dichiarato: “Spero che la squadra si riconfermi sui livelli delle ultime gare e che oltre la prestazione arrivino anche i risultati!”. Oltre alla prima squadra squadra anche le formazioni giovanili disputeranno delle gare valide per i rispettivi campionati secondo il seguente calendario: 

* Venerdì 30.1.2015 ore 18.30 categoria under 15 ROLLER SALERNO vs CRESH Eboli al PalaTulimieri di Salerno * Domenica 01.02.2015 al PalaDirceu di Eboli:
– under 15 ore 10.00 CRESH Eboli vs AFP Giovinazzo
– minihockey ore 11.15 CRESH Eboli vs AFP Giovinazzo
– under 17 ore 12.00 CRESH Eboli vs AFP Giovinazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.