Maria Grazia Cucinotta tra le riprese del suo film a Salerno ed una visita allo showroom di Mobiloro

Stampa
Presentazione_Film_Casagrande_6Proseguono a Salernole riprese del film “Babbo Natale non viene da Nord”, una commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e interamente girata a Salerno.  Il film si preannuncia un blockbuster e potrebbe essere distribuito nelle sale a Natale 2015, come il titolo e l’ambientazione suggeriscono.

Salerno e le  Luci d’artista, infatti, sono il set dell’intera vicenda: un padre superficiale e bugiardo (interpretato da Maurizio Casagrande), durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India (interpretata dalla Scarrone), cantante di talento, ma di scarso successo perché troppo somigliante ad un’artista già famosa.

Nel film, prodotto da Italian Dreams Factory, anche un cameo della bellissima Maria Grazia Cucinotta, nel ruolo di una psicologa. “Portare un film al Sud – ha dichiarato -significa portare lavoro, dare opportunità ai ragazzi senza che si spostino, come abbiamo fatto tutti noi costretti a lasciare la meraviglia di questi posti, e aver la possibilità di comunicare attraverso le immagini che cos’è il Sud”

Tra le curiosità Maria Grazia Cucinotta questa mattina alle ore 11 visiterà, a Pontecagnano, lo showroom di Mobiloro arredamenti un appuntamento ghiotto per strappare qualche curiosità sul film dell’attrice e produttrice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.