Mercato: Mounard a Catanzaro. Per l’attacco spunta Maiorino della Torres

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Foggia_Salernitana_16Un anno e mezzo di contratto: questa l’offerta del Catanzaro per David Mounard che oggi saluta tutti e firma raggiungendo in Calabria Giandonato e ritrovando Stefano Sanderra. Il Catanzaro ha in rosa il trequartista Russotto che Menichini ha gia avuto alle sue dipendenze ma l’agente del calciatore ha smentito un suo trasferimento. Sul fronte mercato la Salernitana aspetta non avendo esigenze particolari. Il Lecce che vuole sempre Negro offrendo in cambio Carrozza ha trovato le porte chiuse del club granata.

Il Benevento dopo aver seguito invano il centrocampista Alessandro Bruno (classe’83), hanno virato su Gianluca Nicco, classe’89, tredici presenze in B col Perugia e osservato speciale anche dalla Salernitana. E mentre la Casertana prende dall’Ischia il difensore (classe ’88) Pasquale Rainone il Foggia soffia un altro calciatore super corteggiato dalle big del torneo: Dario Barraco (classe ’85) del Catanzaro. Barraco è un mediano possente protagonista della promozione in B del Latina.

Per l’attacco scivola via anche l’ipotesi Insigne jr che andrà a Catania. Ed ecco che dagli altri gironi potrebbero arrivare novità anche per la Salernitana negli ultimi giorni di mercato.

Obiettivi per l’attacco granata: Gianvito Misuraca del Pisa ma di proprietà del Parma e Pasquale Maiorino della Torres potrebbero essere soluzioni più che valide. Maiorino, corteggiato anche dalla Juve Stabia, ha realizzato 10 gol con la Torres.

A Fabiani è stato proposto il centrocampista Blasi. Il ds temporeggia come temporeggia per Guazzo che ha la valigia pronta da settimane.
Si valutano il salernitano Citro in forza al Trapani, Nolè del Bassano

In difesa l’assenza di Bianchi, infortunato, potrebbe accelerare l’ingaggio di Schiavino della Paganese anche se, sulla questione, il ds si muove con grande cautela.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.