Porto Napoli, Cosenza: “Bene calendario per attuazione grande progetto”

Stampa
“Sono soddisfatto per il timing illustrato dall’Autorità portuale di Napoli per l’attuazione del Grande progetto.” Così l’assessore regionale Edoardo Cosenza, delegato del presidente Caldoro ai Grandi progetti, prendendo atto del programma di gare inviato dall’autorità portuale in vista della riunione che si terrà nei prossimi giorni con il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica del Ministero dello Sviluppo economico e con la Direzione generale per le Politiche Regionali della Commissione europea.

“Per l’attuazione del Grande progetto per il porto di Napoli – ha proseguito Cosenza – la Regione va avanti in perfetta sinergia con l’Autorità portuale, nonostante le grandi difficoltà ereditate, e i tanti ostacoli che spesso strumentalmente vengono posti.

“E’ importante – ha detto Cosenza – avviare tutte le opere al più presto, avendo comunque la certezza che i lavori potranno proseguire anche dopo il 2015 nella prossima programmazione europea.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.