Provincia, Coscia (PD): “Nominate persone serie e competenti”

Stampa
Giovanni_Coscia“Le nomine di persone serie e competenti nelle Società partecipate sono uno strumento fondamentale per realizzare una politica di efficienza, efficacia ed economicità nei servizi ai cittadini del territorio provinciale salernitano, per eliminare gli sprechi e i clientelismi, per voltare pagina una volta per tutte rispetto alla gestione di una destra affamata e vorace, che tanti guasti ci ha lasciato in eredità”. Lo scrive in una nota Giovanni Coscia Capogruppo Pd alla Provincia.

“E’ questa la motivazione forte alla base dell’attività del Presidente Canfora ed è questo che non riescono a digerire i nostri predecessori, attestati sulle barricate delle società governate dai loro nominati per combattere contro il responso elettorale del 12 ottobre scorso.

Ci vuole una bella faccia tosta a solidarizzare con gli studenti dopo aver governato per cinque anni e più, lasciando le scuole salernitane nell’incuria e nell’abbandono, per pensare esclusivamente ad occupare posti di potere che ancora continuano a presidiare ed a  difendere coi denti, anche al di là dei limiti di tempo consentiti e al di là della decenza e correttezza politica ed istituzionale, come dire  “il bue da del  cornuto all’asino”.

Le economie che l’Amministrazione Canfora si propone di raggiungere nelle Società partecipate serviranno proprio a rendere disponibili più risorse per le scuole, le strade, i trasporti, l’ambiente.

La nostra azione di governo si svolge alla luce del sole e il ricorso a cavilli e codicilli, ad autorità di ogni ordine e grado, che non potrebbero che essere benvenute ai fini della per verifica della legittimità della nostra azione,  ci lascia del tutto indifferenti. La svolta è cominciata e continuerà”.

 

Il Capogruppo PD

dr. Giovanni Coscia

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo parlava di se’ e e dei suoi compari del PD oppure si è semplicemente fermato davanti allo specchio?
    Landolfi competente di aree industriali?!?… e soltanto oggi se ne accorgono?!?!

  • e competenti nelle Societa’ partecipate…..per eliminare gli sprechi e i clientelismi… praticamente un ossimoro, Coscia, ma davvero ci prendi per imbecilli ?

  • Coscia, un’altra occasione persa per rimanere in silenzio. Lo facevo intellettualmente più onesto, Landolfi sarà persona pure seria ma oggettivamente incompetente perché non si è mai occupato fattivamente di molto, figuriamoci di sviluppo di aree industriali. È’ semplicemente una nomina politica figlia del vecchio e squallido modo di far pesare un notabile privo di competenza sulla spesa pubblica. Se Landolfi e’ davvero persona seria, sarebbe opportuno rifiutasse per evidenti motivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.