Salerno, Associazione “La Rinascita Matierno”: incontro casuale con i Verdi

Stampa
verdiEgr. Direttore, questa associazione  prende atto dell’articolo pubblicato in data odierna sul portale web salernonotizie.it in cui afferma che: “I verdi incontrano i cittadini di Matierno”, all’indirizzo: https://www.salernonotizie.it/2015/01/29/salerno-i-verdi-incontrano-iresidenti-a-matierno.

L’articolo, con foto annessa, fa riferimento all’incontro tenutosi ieri, 28 Gennaio 2015, presso l’associazione “Rinascita Matierno” organizzato dai cittadini del quartiere di Matierno con il “Comitato Acqua Pubblica Salerno”.

L’incontro prevedeva all’ordine del giorno la discussione in merito alle recenti decisioni in materia di applicazione del Deposito Cauzionale, dell’Aumento delle Tariffe e dei Distacchi che la Soc. di gestione.

L’associazione ha avuto un incontro con i rappresentanti dei verdi del tutto casuale e che non aveva nulla a che fare con’ l’incontro tenuto con il comitato “Acqua Pubblica Salerno”.

L’associazione di quartiere è pronta a ricevere idee e suggerimenti da tutti oltre ai rappresentanti  dei  vari comitati e associazioni,ma che comunque non influenzano le decisioni della stessa.

L’associazione vuole chiarire che non ha nulla contro nessuno e sono certi che la notizia sia stata fondata in buona fede dal sig. Carlo D’Amore.

Pertanto  l’associazione di quartiere “La Rinascita di Matierno” chiede l’immediata smentita della notizia.

 

“La Rinascita di Matierno”

Asd.nmatierno2012@libero.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.