Salerno: il 30 gennaio la CGIL a Spazio Donna parla di efficienza amministrativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

bandiera_cgilGiorno 30 gennaio prossimo, alle ore 15,30, presso “Spazio Donna” in Piazza Ferrovia, si terrà una conferenza stampa dal tema “EFFICIENZA AMMINISTRATIVA E RINNOVO DELLE RAPPRESENTANZE AZIENDALI”. All’appuntamento saranno presenti, oltre al sottoscritto, il Segretario Regionale della CGIL – Campania FRANCO TAVELLA e la Segretaria Generale Nazionale della CGIL-FP, ROSSANA DETTORI.

Il tema di straordinaria importanza e rilievo, riguarda il legame stretto che esiste, nel rendere efficiente la Pubblica Amministrazione e il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie, vero caposaldo e sede di gestione, con la rappresentanza pubblica, delle politiche contrattuali e di snellimento delle procedure burocratiche, chiaro freno all’efficacia della pubblica amministrazione e ingiusto pretesto per accusare i lavoratori pubblici.

L’invito alla partecipazione è sostenuto dalla grande domanda di partecipazione attiva dei cittadini alla gestione amministrativa insieme ai lavoratori e non contro di essi.

La RSU alza il suo livello qualitativo, proponendosi come sede di accoglienza delle istanze dei cittadini e come sede di elaborazione delle proposte che da essi provengono.

Fraterni saluti.

Angelo De Angelis

Segretario Generale territoriale CGIL-FP Salerno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.