Assenteismo all’Asl di Salerno: la CISL, “Caso isolato, guai a generalizzare”

Stampa
matteo_buono_cisl_salernoTimbrava il badge in entrata e si assentava dall’ufficio per ore . Denunciato dipendente dell’Asl Salerno con l’accusa di truffa aggravata. Sull’episodio non è tardato ad arrivare il commento dei sindacalisti della Cisl Salerno “In primo luogo dobbiamo verificare le ragioni dell’allontanamento di questo dipendente dalla sede dell’Asl”, ha spiegato Pietro Antonacchio, segretario generale della Fp Cisl provinciale. “In generale, però, riteniamo che un pubblico dipendente debba rispettare le norme, altrimenti é perseguibile”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno. “Come si portano avanti le battaglie per i diritti dei lavoratori, così è giusto perseguire la strada dei doveri. Tuttavia guai a generalizzare, perché si tratta di un caso isolato e tutti sono a conoscenza della professionalità dei dipendenti dell’Asl. Ben vengano, però, questi controlli tesi a smascherare chi non rispetta le regole. In un periodo storico come questo, dove la gente scende a manifestare per il lavoro che non c’è, certi atteggiamenti sono davvero uno schiaffo alla mistera”, ha concluso

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si si bravi bravi,continuate a proteggere questi parassiti. Per me questa è truffa allo stato e come tale andrebbe perseguita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.