Site icon Salernonotizie.it

Atrani, inizia a prendere vita il cartellone degli eventi 2015

Stampa

Il Comune di Atrani, tramite un avviso pubblico consultabile sul sito istituzionaleatrani.comune.sa.it, informa che fino al 13 febbraio alle ore 12 è possibile far pervenire all’Ente le manifestazioni d’interesse relative all’organizzazione di eventi turistici, culturali, sportivi e di spettacolo per l’anno 2015.

Entro tale termine, i soggetti interessati (operatori turistici, associazioni culturali, aggregazioni giovanili, singoli esercizi commerciali ecc.) possono formalizzare la propria istanza di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa o a mezzo pec; la candidatura dovrà riportare in maniera chiara:

Tutte le proposte pervenute saranno oggetto di approfondita analisi, sia per quanto attiene il contenuto culturale che l’aspetto economico.

Le richieste e le relazioni a supporto saranno esaminate e valutate a giudizio dell’Amministrazione

sulla base della completezza e ricchezza rispetto ai punti precedenti, ed anche in considerazione

del curriculum presentato dagli interessati; in nessun caso, comunque, l’Ente si riterrà vincolato rispetto ad alcuna delle proposte presentate.

Le proposte valutate positivamente saranno inserite nel programma di manifestazioni del

Comune di Atrani, nell’ambito delle politiche di valorizzazione del territorio e delle sue tante espressioni artistiche.

Exit mobile version