Carpedil, inizia la lotta per evitare la retrocessione: prima tappa è Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_Coach_BlancoOra si comincia a fare sul serio. La Carpedil Salerno Basket ’92 inizierà domani il suo cammino alla ricerca della salvezza in Serie A2 femminile con il via al girone F di poule retrocessione: sette squadre in lizza, l’ultima retrocederà e la penultima andrà ai playout con l’omologa del girone G. Domani sera (20:30) le granatine saranno di scena al PalaLavinium di Pomezia, ospiti della Belize Srb Roma già affrontata la scorsa settimana nell’ultima giornata di regular season.

Alle ragazze di coach Blanco il compiti di riscattare la sconfitta patita nel Lazio (70-50) e dimostrare di aver cambiato pagina rispetto alla prima parte di stagione.

Rodaggio finito? Lo spera l’allenatore del sodalizio caro al patron Angela Somma, che dovrà fare a meno ancora di Camilla Valerio (“Approfitteremo della sosta alla seconda giornata per farla recuperare al meglio dopo l’infortunio”) ed è in ansia per De Mitri a causa di un colpo subito alla mano. Ma la giovane ex Brindisi dovrebbe alla fine stringere i denti ed essere della partita.

“Andremo in campo con lo spirito giusto per giocarci la partita a prescindere dalle difficoltà – commenta coach Alex Blanco – Rispetto alla scorsa settimana cambia poco: abbiamo fatto due quarti buoni, restando punto a punto, poi siamo crollati, una cosa che purtroppo con le giovani può capitare. Speriamo che stavolta non capiti, è difficile prevedere dettagliatamente l’esito di una partita quando in campo hai una squadra molto giovane. In settimana ci siamo parlati e abbiamo fatto quadrato, siamo più uniti e cercheremo di fare di quest’unione la nostra forza”. Il match sarà arbitrato da Anna Rosa Nocera di Catanzaro e Sara Sciliberto di Messina.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.