Fidanzato invisibile: la soluzione virtuale per donne single

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
sesso_coppiaUn telefono che non suona, nessuno che invia messaggi e lo stato di Facebook in “solitario” sono cose del passato con la nuova applicazione “Fidanzato invisibile”. Un team di creatori di siti web, Matthew Homann e Kyle Tabor, hanno ideato un servizio speciale per donne single. La piattaforma crea storie di sposi per presentare ad amici e parenti per solo 25 dollari al mese e include 100 messaggi di testo, 10 messaggi vocali, e un messaggio scritto a mano.Per accedere al servizio in primo luogo deve registrarsi e scegliere un profilo del fidanzato ideale. È necessario selezionare una foto dalla galleria, età e nome, gusti, preferenze e persino decidere come interagire. La piattaforma rende la storia davvero credibile tanto specificare dove e quando vi siete incontrati la prima volta.Una volta creato il tipo ideale lui vi chiamera’ e vi mandera’ messaggi “umani” in tempo reale a un telefono il cui codice corrisponde alla città che avete inizialmente selezionato:.Inoltre, le donne possono caricare le loro foto affinché altri utenti li usano come fidanzate virtuali.L’applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada al momento, ma presto sarà accessibile in Europa e quindi anche in Italia. I suoi creatori stanno studiando la possibilità di fare dei pacchetti che includono chiamate personalizzate, regali e fiori. Utile anche a chi è omosessuale ma vive in ambienti conservatori… osserva Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, insomma, è un po’ come dare la possibilità di scrivere il vostro romanzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che fine abbiamo fatto….abbiamo così paura di relazionarci davvero che Anche le fidanzate virtuali dobbiamo inventarci.Abbiamo paura della solitudine, ma il timore di relazionarci e di mettere a nudo le nostre debolezze è più forte!

  2. Se mi date 10€ al mese ve li mando io i messaggi romantici e il messaggio scritto a mano !!

  3. è che le donne costano troppo e con sta crisi gli uomini non possono permettersi una relazione

  4. l’articolo era divertente ed inutilmente interessante fino all’ultima riga. se siamo ancora così arretrati sulle preferenze sessuali è anche colpa degli omosessuali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.